Blockchain e proprietà terriere

Blockchain e proprietà fondiarie


La Blockchain permette molteplici applicazioni nel settore immobiliare e fondiario. Portare proprietà immobiliari, su blockchain, è solo il punto d’inizio.

Il futuro è più ampio, e per acquisire maggiore rilevanza il settore blockchain dovrebbe acquisire più spazio fisico. Il valore degli immobili residenziali è di $ 162 T, il valore degli immobili commerciali è di $ 29 T.

In questo senso, per acquisire autorevolezza e rilevanza, anche agli occhi dei più scettici le aziende legate alla blockchain dovrebbero collegarsi sempre più a proprietà fisiche. Maggiori sono le proprietà terriere di proprietà di aziende o persone collegate al mondo blockchain e maggiore sarà l’adozione.

Il mondo blockchain dovrebbe intraprendere la battaglia contro lo status quo per le proprietà terriere. Quando diventerà evidente che le aziende del mondo blockchain stanno assorbendo porzioni significative di spazio terrestre, diventerà difficile chiamarlo insignificante e dovrà per forza di cose essere considerato al pari di altri settori emergenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.