L’evento Italiano più importante sulla Tecnologia Finanziaria e la Blockchain
Il futuro si crea adesso, i CEO del settore Fintech, confluiti da tutto il mondo, saranno protagonisti di uno dei grandi appuntamenti Mondiali su un tema che sta per cambiare radicalmente le nostre vite: l’Italian Fintech Forum di Milano dove il gotha mondiale della finanza e della tecnologia, si è dato appuntamento.
Da tutta Europa si alterneranno figure di rilievo del mondo Fintech e Blockchain nei panel di approfondimento tematici rivolti al tema della crescita e dell’innovazione attraverso le tecnologie finanziarie (il fintech) e la blockchain.
L’Italia può diventare per la blockchain ciò che la Silicon Valley è stata per le startup: abbiamo imprenditori audaci e visionari, tecnici competenti e capaci che il mondo ci invidia. La tecnologia della blockchain annulla i limiti di quella mancanza di ecosistema che troppo spesso ha penalizzato le nostre eccellenze. Questa è la sfida che attende l’Italia.
E’ giunto per il tessuto imprenditoriale italiano il tempo di Rinascere.
Scopri di più sull’evento: http://www.italianfintechforum.it