Antonino Cannavacciuolo presenta il primo talk show formativo


pure tu vuoi fare lo chef?

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo presenta il primo evento formativo interamente dedicato ad imprenditori del settore ristorazione ed alberghiero.

Come trasformare un ristorante in un’impresa di successo?

Gli aspetti da tenere in considerazione, soprattutto in questi periodi di crisi, sono molteplici, dalle risorse umane, alla gestione degli aspetti finanziari, l’organizzazione della cucina e l’impostazione della strategia commerciale.

Il 16 marzo 2015 si terrà il primo talk show formativo orientato a fornire spunti operativi e consigli agli imprenditori che operano nel settore ristorazione ed alberghiero, o che desiderano aprire un’attività ricettiva.

Durante l’evento verranno approfonditi i temi legati al successo delle imprese, con case history edesempi pratici che possono essere di immediata applicazione di tutti.

RACCONTA LA TUA ESPERIENZA

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo sceglierà la case history più rappresentativa che sarà premiata con la presenza sul palco durante il talk show, una cena per due persone a Villa Crespi ed un’analisi aziendale della propria attività effettuata dalla società di consulenza manageriale OSM Network.

Compila il form sul sito ed invia la tua esperienza descrivendo gli aspetti più critici che devi affrontare nella gestione della tua attività.

http://www.antoninocannavacciuolo.it/pure-tu-vuoi-fare-lo-chef.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...