Design inglese per bimbi italiani


somummy_rudolph_snow

Chi ha bambini è costantemente alla ricerca di prodotti che possano semplificare la vita dentro e fuori casa con i piccoli. Non perchè questo sia un peso, ma perchè, diciamocelo, una mano di certo non dispiace.

So Mummy è uno store on line che seleziona, principalmente in Gran Bretagna, prodotti per bambini che soddisfino la necessità di cui sopra e, possibilmente, siano anche belli da portare in giro. Funzionale e cool. Un binomio fantastico, ma, di solito, difficile da trovare in Italia.

facebook.com/somummy
facebook.com/somummy

La pagina facebook nata il 2 novembre, conta già 321  “Mummy likes”  con una crescente interazione suscitata sia dall’interesse verso i prodotti che dalla soddisfazione post acquisto.

comments_1

Poter avere feedback positivi, e post di soddisfazione sull’ esperienza d’acquisto del prodotto è certamente un inizio promettente. L’entusiasmo è palpabile nei post dei clienti e potenziali.

comments_2

La strategia di comunicazione è già ben definita, punta all’engagement degli utenti con immagini e news correlate, dedicate sia ai prodotti, sia a temi che gravitano attorno ai bambini.

posting

Entro brevissimo tempo verrà strutturata la comunicaizone su pinterest, e sapete già il motivo, si chiama content curation e twitter, per strutturare un customer care on line sempre attivo.

Che ne pensate? Vi sembra un’iniziativa partita con il piglio giusto o fareste qualche modifica?

Annunci

2 pensieri su “Design inglese per bimbi italiani

  1. Buonasera, adoro l’Inghilterra e sono molto contenta di aver scoperto questi prodotti. desidero chiedere se per voi potrebbe essere utile iscrivere mio figlio di 4 anni ad un corso d’inglese per bambini in età prescolare, pochi giorni fa ho acquistato questo corso propedeutico “Cantaenglish”, che ho scoperto grazie a questo sito http://www.cantaenglish.it, mi dareste un parere per favore?!grazie!

    1. Buonasera Chiara, mi fa piacere che ti piaccia il progetto e che apprezzi l’idea di fondo del sito e dei prodotti che propone. Personalmente non credo di essere la persona più indicata per darti questa info, ma se si trattasse di mia figlia le farei fare di certo un corso d’inglese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...