Me Undies è un brand che vende il proprio prodotto nei distributori automatici o spedendolo direttamente a domicilio con una frequenza mensile.
I distributori funzionano come siamo abituati per altri prodotti, i capi di intimo sono divisi per colori taglie e modelli, ed il prezzo è assolutamente accessibile. Il brand ha intenzione di sviluppare ulteriormente il business dei distributori automatici piazzandone alcuni in hotel, aereoporti, centri commerciali e stazioni.
L’acquisto è anche possibile on line, ovviamente, il servizio è in abbonamento e consente di scegliere modelli e colori desiderati. Si compila un questionario on line dove vengono richieste informazioni sui modelli di intimo preferiti, e da li in poi (al costo di $16) vengono spedite mensilmente a casa.
Si può saltare una spedizione, sospendere l’abbonamento o annullarlo del tutto con estrema facilità. MeUndies punta ad abbattere i costi, eliminando tutti gli intermediari ed occupandosi direttamente della distribuzione del prorpio prodotto.
On line e distributori automatici, che sia questo il futuro della distribuzione, senza intermediari “umani”?