Kinetic e Maxus per il ‘Divertimento senza limiti’ di Acquaworld


Da youMARK dell’ 8 maggio

Kinetic e Maxus inaugurano il divertimento senza limiti di Acquaworld, parco acquatico coperto, con una campagna integrata out of home, web e stampa.

Acquaworld copre il bacino d’utenza della Lombardia e del Piemonte orientale, trasmettendo ai suoi visitatori, giovani e famiglie, messaggi ecologici e legati al benessere personale facendo uso di nuove tecnologie. Kinetic e Maxus hanno sviluppato per Acquaworld una strategia multimedia declinata su diversi formati – arredo urbano, dinamica, web, stampa – e di presidio dei luoghi e dei momenti a maggior affinità col target come la metropolitana, i centri commerciali e Facebook.

Inoltre, per creare un evento itinerante, a Milano e hinterland circolerà un autobus double-decker, in perfetto stile inglese, interamente decorato che nei weekend farà tappa nei centri commerciali di Monza e Carugate con l’animazione di hostess.

A tutti i media coinvolti si integra K Search & The City, prodotto nuovo ed esclusivo Kinetic che combina il messaggio pubblicitario on air con il mobile e il web.

Il concept, ideato da Red Cell, è l’elemento portante per attivare la connessione fra i media. La creatività invita, infatti, a cercare sul web le parole ‘divertimento senza limiti’.

La pagina di ricerca restituisce al primo posto il link della landing page Acquaworld, creata da H-art, con contenuti ad hoc come immagini, video, una funzione di geolocalizzazione per indicare la strada verso Acquaworld, i collegamenti con i canali social e un coupon 2×1 per l’ingresso al parco acquatico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...